ATTENZIONE!! Ban per attività fraudolente

Come alcuni avranno già notato, in questi giorni diversi utenti si sono ritrovati bannati e quindi impossibilitati a effettuare i claim. Tutto ciò è legato ad alcune attività fraudolente che ci sono state segnalate ma che hanno coinvolto anche molti utenti ignari di quanto stesse accadendo.

Tutti gli utenti coinvolti loro malgrado possono contattarci tramite mail all’indirizzo redsunbtc@gmail.com oppure sulla nostra pagina Facebook (anche tramite messaggio privato).

Il ban voleva essere mirato a un singolo utente, ritenuto responsabile dell’accaduto, ma si è esteso automaticamente a tutti gli indirizzi bitcoin collegati (refer).

Se non volete perdere i Satoshis accumulati e vedere sbloccati i vostri indirizzi, contattateci allegando il vostro indirizzo bitcoin, data e ora approssimative in cui avete ricevuto il ban.

Ci scusiamo con tutti per il disagio.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Human Verification: In order to verify that you are a human and not a spam bot, please enter the answer into the following box below based on the instructions contained in the graphic.